Redcltalei replied

316 weeks ago




Attack Of The Jurassic Shark > DOWNLOAD








Show Spoiler

Dall'uso creativo dei fondi per produrre effetti spettacolari che ti stupiranno seriamente in una storia che ha molti colpi di scena in recitazione stellare che fa sembrare Citizen Kane il Panto di Natale locale, questo film ha davvero tutto. <br/> <br /> Durante la mia prossima vacanza ho in programma di visitare la location in cui è stato girato questo film, solo per ricordare e guardare ancora uno scenario fantastico. <br/> <br/> Shakespearian nella sua trama, questo film ti porta su viaggio di stupore e suspense. <br/> <br/> Questo è un capolavoro cinematografico sottovalutato diretto dall'attore canadese Brett Kelly di Bad Santa.
Dopo aver letto le recensioni, tutte condannando in modo uniforme il film come uno dei peggiori film di sempre, mi sono sentito curioso. Sicuramente non può essere così male? Ogni film ha una grazia salvifica - qualsiasi cosa. Così ho deciso di guardarne almeno alcuni pezzi. E tu sai cosa? I revisori avevano assolutamente ragione. Questo film è così brutto, che trovo difficile credere che qualcuno possa aver dedicato del tempo a farlo. Voglio dire, hai riunito alcuni dei tuoi amici e hai iniziato a girare con la videocamera di casa nel laghetto del tuo quartiere, senza alcuna pianificazione o previsione, avresti escogitato qualcosa di meglio di questo pezzo di spazzatura. Non c'è assolutamente NULLA di questo film che può essere, anche lontanamente, raccomandato. Non è nemmeno nel senso che è così male che è una buona lezione. Se lo prendevano seriamente, mi sento imbarazzato per tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo film - proprio come mi sentivo imbarazzato a guardarlo, come può qualcuno fare qualcosa di così interamente privo di qualità salvifiche?
La peggiore recitazione che ho avuto la sfortuna di essere testimone in un tempo molto, molto lungo. In effetti, non riesco a ricordare quando ho assistito a una recitazione peggiore. Il dialogo è abissale, la consegna è forzata. Il linguaggio del corpo urla direzione. Gli effetti speciali sono peggiori di quelli raggiunti a metà degli anni '50. Credo che l'unico modo in cui questo film potrebbe essere goduto sarebbe per gli spettatori di essere in una realtà fortemente alterata. Per ottenere il meglio da questo film, andare avanti velocemente negli ultimi dieci minuti - è quando iniziano i titoli di coda - penso che sia qui che è stata spesa la maggior parte del budget. Solo un voto di 1 come zero è disponibile.
Per rispondere a una domanda posta: No, non si dovrebbe prendere sul serio. Questo e molti film come questo (e questo è un locatore del genere) sono intesi come intrattenimento Brain Dead Pop. Non ha alcun valore critico, la sua storia non è solo improbabile ma è incredibile. La recitazione non è esagerata, è straripante. Eppure, come con le offerte del genere, è quello che è. C'è un pubblico per questo e quelli del genere. Molti si sono entusiasmati e hanno quotato Drive in & quot; tariffa o film di Roger Corman. Queste offerte hi low budget sono proprio quelle che sono semplici intrattenimenti cerebrali che non si preoccupano della continuità, della credibilità e dei critici snob che non possono semplicemente ridere o se stessi. Questo film, all'interno del genere, è debole, ma ha alcuni momenti soddisfacenti e suona bene al suo pubblico. Avrei potuto mancarlo e non sentirmi perdere ma il tempo non è stato neanche sprecato. Prenderò un divertente & quot; Drive In & quot; sfoglia uno stronzo da studio Major in over blown che si fa serio ogni giorno. Questo è un contendente per la stagione dei premi? No, è meglio di Jurassic Park 3? Assolutamente..
La recitazione è la prima cosa che ti colpisce in questo film. Di legno, non è la parola. È peggio di così. Poi ci sono gli effetti speciali. La prima volta che lo squalo prende un morso e salta fuori dall'acqua, sembra fatto di cartone. <br/> <br/> Davvero, povero film povero. Uno spreco di soldi. <br/> <br/> Le espressioni facciali dei membri del cast femminile sono orribilmente terribili come i duri nel film. Scuotono spesso le loro teste e si stringono nelle spalle, è prevedibile in ogni scena. <br/> <br/> Dove camminano attraverso i boschi - sei di loro, è così sceneggiato (ragazze con ritmo costante, non camminare per digiunare ) … <br/> <br/> Oh, e mi sono dimenticato di dire, quando il tizio muscoloso dice agli altri che è un Mastodon, è come, per puro caso, che capita di sapere di questi squali. Voglio dire, andiamo ragazzi … <br/> <br/> Non voglio dirti cosa succede alla fine. Non lo raggiungerai mai comunque, ma non ti manca niente non guardando.


374e6bdcca
The Comeback of the Punisher full movie in italian 720pAgli ordini del fuhrer e al servizio di sua maest dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Pac-Man: The Movie24: First Strike sub downloadthe Megazone 23 full movie download in italianThe Fight for the Last Cookie sub downloadOng-Bak - Nato per combattere torrentFinal Fantasy movie in italian dubbed downloadBeginners Luck full movie kickass torrentSpring Affair movie download hd
Please log in to post a reply.