Redcltalei replied

317 weeks ago




Haider > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Haider è un film drammatico indiano del 2014 diretto da Vishal Bhardwaj e co-scritto da Basharat Peer e Bhardwaj. Ha come protagonista Shahid Kapoor come protagonista; e co-protagonisti Tabu, Shraddha Kapoor e Kay Kay Menon, con Irrfan Khan che fa un'apparizione speciale. Il film è un adattamento moderno della tragedia di William Shakespeare, Amleto, ambientato tra i conflitti del Kashmir del 1995 e le sparizioni civili. Hitler, un poeta, torna al Kashmir al culmine del conflitto cercare risposte sul suo padre scomparso e finisce con l'essere trascinato nella politica dello stato.
Beh, non ho letto Amleto, ma so che questo adattamento del romanzo di Vishal Bhardwaj è il miglior film che abbia mai visto fino a questa data. Buoni dialoghi, buona direzione, bella trama e la parte migliore, mostra molto bene il Kashmir. Lo scenario è molto bello e complimenta anche la trama. A Must Watch … but Not recommended for children perché contiene scene e dialoghi violenti (come quasi tutti i film di Vishal). Tabu ha recitato molto bene anche se Shradhha sembra molto simile al suo modo di agire in ogni film. Shahid ha anche fatto un buon lavoro. Una buona dimostrazione di politica e terrorismo. Ogni attore giustifica bene il suo ruolo.
Per commentare o non commentare? questa è la domanda. Sarò in grado di comporre parole per scrivere una recensione di un film del maestro. Bene, sto raccogliendo coraggio e mi unisco a IMDb come utente per commentare. Mi ritrovo fuori dalle parole e un po 'umiliato perché non riesco a mettere il mio pensiero in linee. In poche parole, Haider è magico. È il ritratto perfetto della bellezza poetica di Shakespeare in un agghiacciante e ardente Kashmir degli anni '90. Il film ti suscita da dentro e anche quando sei fuori dal corridoio, stai vagando nel Kashmir, affrontando i loro problemi e vivendo la loro paura. Sono stato un fan di film fuori dagli schemi e Haider è una rara opera d'arte nel cinema indiano. la cinematografia è perfetta. ti lega fino alla fine e il punteggio musicale continua a risuonare nelle tue orecchie.E cosa posso dire sulla recitazione di Tabu ji. Lei è l'imperatrice quando si tratta di prestazioni. Kay Kay Manon e Irafan erano come al solito al loro nome. Ma la persona che ti ruba il cuore è Shahid. Personalmente non mi sarei mai aspettato questa lezione da lui. Sicuramente il miglior ruolo che abbia mai interpretato e devo essere grato a VB per avergli dato l'opportunità di ritrarre la mente turbata di Amleto come Haider. se omkara e maqbool fossero plausibili haider merita una standing ovation. Vai e guardalo
Dopo un lungo periodo da Matru Ki Bijli Ka Mandola, Visahl Bhardwaj ha di nuovo dimostrato il suo carisma. Un'adozione intellettuale di Amleto per creare la trama sulla questione principale del Kashmir è totalmente riuscita. Un'eccellente recitazione di Shahid Kapoor, Tabu e K K Mennon porta il diamante in questo trono. La musica di questo film ha di nuovo offerto al pubblico l'opportunità di ascoltare Fiaz Ahmad Faiz e ovviamente "Jhelum"; rimarrà nel nostro subconscio per sempre. Nel complesso Haider è un film importante, per il pubblico di India e Pakistan.Stiamo superando la fase in cui i detentori del potere politico si stanno minacciando l'un l'altro, Malala Yousafzai e Kailash Satyarthi condividono il Nobel per la pace 2014 per le questioni dei diritti dei bambini India-Pakistan e abbiamo ottenuto Haider. Quindi ha un impatto totale sulla situazione e il film ci ha dato la possibilità di ripensare alla situazione in cui viviamo e di provare a renderlo migliore.
HAIDAR - Questo era un film che stavo aspettando di vedere da mesi ", anche quello per il mio compleanno …. Ma l'esperienza era lontana dall'essere bravi …… Vishal Bhardwaz è un volto famoso a Bollywood ,,, per fare film fuori dalla scatola …. Seriamente posso guardare OMKARA, MAQBOOL e KAMINEY ancora e ancora e ancora ….. Ma le sue ultime due uscite - Saath Khoon Maaf e Matru sono cattive e al di sotto della media rispettivamente … In questo caso Haidar non ha fatto nulla di geniale per rendere la situazione una cosa buona ….. La gente dice che i film non commerciali sono lenti, ecco perché sono cattivi ", per me i film lenti non sono male se hanno il potere di ti faccio connettere con loro, ma per Haidar senza mostrare alcuna pietà posso dire che, ad eccezione di qualche resto di rilievo comico della seconda metà, ero BORING ….. In effetti ero una cosa quando il film finirà … …. Il film non ha fatto nulla per mantenere vivo il tuo interesse ….. La storia è semplice, il Padre di Haidar è stato ucciso per gli ordini di suo zio che tiene anche gli occhi cattivi su sua madre … E ora Haidar vuole vendetta ….. Quindi Haidar dovrebbe vendicarsi ", ha la pistola, anche lui ha la persona ,,,, non so cosa stava aspettando. …. Perché ha preso anche suo zio ?, perché non l'ha appena ucciso … ha paura di essere catturato dalla polizia, non credo che una persona abbia vendetta nella sua mente come Haidar che anche in una situazione ambientata negli anni '90 del Kashmir avrebbe molto a cuore la polizia … Piuttosto uccidendo suo zio Haidar stava facendo passare il tempo mostrando la canzone BISMIL ballando e passando il tempo nel secondo matrimonio delle sue madri e facendo film più a lungo e sempre più a lungo …… Ascolta di più ", dopo aver visto il cimitero di suo padre Haidar va in una condizione mentalmente distratta", così dice cose comiche e mostra espressione imbarazzante … Sarebbe OK se quello era permanente ….. ma tale condizione mentale va e viene … In una scena mostrava facce buffe allo zio, solo in seguito a quella scena stava semplicemente iniziando una scena romantica con la sua fidanzata e dopo di nuovo la canzone si reca alla condizione di disturbo mentale ….. Non so come VB abbia fatto di sbagliato con cose così sciocche …. Infettare che l'accento del Kashmir nel film non sia stato permanente .. ..E 'molto brutto … Ci sono molte scene di noioso non interessanti che dovrebbero essere state tagliate … Il film è stato davvero lungo …. La sceneggiatura è stata così distratta come l'espressione di Shahid Kapoor. … Il film non va dritto al bersaglio ma continua a girare in tondo nello stesso posto per passare più tempo …… Ci sono alcune cose buone nel film ,,,, come il massimo recitazione, grande cinematografia (per cui sarebbe un contendente top insieme a Highway), qualche commedia inaspettata ,,,, ma non possono compensare il film non soddisfacente …. Sì, è meglio allora Saath Khoon MAAF E MATRU ,,, , ma non abbastanza buono … Potrebbe essere che ho detto troppo male per il film ,,, ma è solo perché mi aspetto molto da Vishal Sir ….. 6.2 / 10 .. di ANuP APu KuMaR … .

Vishal Bhardwaj's adaptation of William Shakespeare's 'Hamlet', Haider - a young man returns home to Kashmir on receiving news of his father's disappearance. Not only does he learn
b0e6cdaeb1
movie free download in italianHe-Man e i dominatori dell'universo film completo in italiano download gratuito hd 720p45 movie free download hdfree download Dragon Hunterthe La legge di Burke full movie in italian free downloadLegend of the Fist: The Return of Chen Zhen download di film mp4Gundam Wing: Endless Waltz download completo di film in italianoBridal Mask full movie in italian free download hd 720pitalian movie download WCW Monday Nitroitalian movie download Jagadam
Please log in to post a reply.