Redcltalei replied

316 weeks ago




Space Cop > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo film è fantastico! Non tutte le barzellette funzionano (specialmente all'inizio), ma il film è davvero divertente nel complesso. Il suo fascino ti fa perdonare i vincoli di budget. <br/> <br/> Il mio unico problema con questo film è la colonna sonora. È abbastanza economico, anche se alla fine migliora. So che Mike e Jay amano usare i contenuti di stockmusic.net come uno scherzo, ma a volte è semplicemente troppo dispersivo. <br/> <br/> Se sei un fan di RLM, questa commedia fa al caso tuo. Non sono sicuro, tuttavia, su come un membro del pubblico generico reagirebbe nei suoi confronti. Penso che potrebbe anche confondere una persona normale, quindi se sei nuovo nel contenuto di RLM, & quot; Space Cop & quot; sarà probabilmente troppo strano per te. <br/> <br/> Ehi, questa è solo la mia opinione, però. Lavoro straordinario, ragazzi!
Essendo un grande fan di RLM, non vedevo l'ora di vedere questo film, ma sono rimasto davvero deluso. <br/> <br/> Non è divertente. <br/> <br/> Mi piacciono molto le loro scenette che hanno fatto in passato (HITB e altri), ma questo film non è affatto divertente. Stavo sorridendo in alcune parti e ho riso due volte, ma sì, ci sono state così tante battute che avrebbero potuto fare. Stavo scrivendo un film migliore nella mia testa mentre lo guardavo. <br/> <br/> Mettono chiaramente un grande sforzo nel fare questo film e non sto cercando di eliminarli, ma suggerisco che la prossima volta dovrebbero metti molto più impegno nella sceneggiatura rispetto agli insiemi e agli effetti speciali. <br/> <br/> Dovrebbero provare a creare una sorta di commedia terra-terra (impiegati) piuttosto che uno di alto livello a causa del loro budget limitato & amp; crew. <br/> <br/> E le scelte di recitazione / casting di Rich e Mike erano semplicemente orribili. Mike dovrebbe essere il cinico amabile e Rich il wacky non il contrario. <br/> <br/> Spero che nel loro prossimo progetto non provino a fare questi & quot; wacky & quot; voci e basta parlare nelle loro voci normali. <br/> <br/> 4/10
Nell'ultimo film di Red Letter Media, Rich Evans Stars è un ragazzo: un futuristico agente di polizia che ha impiegato 12 anni per realizzarlo. Attraverso la sua grossolana incompetenza, lui e alcuni alieni di hacker tornano indietro nel 2007. Apparentemente non succede niente per altri otto anni fino a quando il compagno della Space Cop non subisce un lieve infortunio in una eccitante sequenza di riprese. Con il suo compagno infortunato, Space Cop deve collaborare con un poliziotto del passato interpretato da Mike Stoklasa. Anche se all'inizio non vanno d'accordo, alla fine lavorano insieme per sconfiggere le specie di alieni travestiti da Carrie Fisher. Il film finisce dopo 102 minuti. Questo tipo di capolavoro esce solo una volta.Space Cop è tra alcuni dei più grandi film di tutti i tempi, condividendo i riflettori con classici come Citizen Kain, Schindler's List e Things. Il magistrale montaggio di Jay Bauman coinvolge lo spettatore e migliora la storia complessiva. Nel complesso non posso raccomandare abbastanza questo film. Se dovessi scegliere un film per il resto dell'eternità, sarebbe Space Cop. Spero sinceramente che i Red Letter Media continuino a fare stupefacenti come questo film. Grazie ragazzi!
Potrebbero essere andati troppo lontano in alcuni posti con questo progetto, ma fortunatamente come criminale registrato di cinque anni è esattamente come mi piace. Ora so che alcuni stanno dicendo che questa è stata la cosa più deludente dal loro figlio, ma dopo aver visto The Hateful Eight ti assicuro che non è poi così male al confronto (jk mi è piaciuto H8ful 8, semplicemente non lo adoro). La più grande delusione è che non lo rendono disponibile su VHS (anche se suppongo che i DVD siano quasi altrettanto ironici al giorno d'oggi), quindi ora non ho nulla da guardare nella mia giacca per il VCR Repair di illuminazione rapida ad eccezione di Beverly Hills Cop 2. <br/> <br/> Quindi vai a vedere questo film sicuramente suonando in un cinema vicino a te, ma sappi che questo film ha più brogli di hacker di quelli che ho accusato sul mio rap.
Dire che questo film è stato orribile, abissale, terrificante o atroce sarebbe errato in quanto questo film (su Bluray !!!!!!! cosa?) È molto peggio. Non riesco a pensare a un singolo aggettivo nella lingua inglese che possa dare al lettore una leggera vaga idea di quanto questa cosa sia sciocca e puerile (non posso portarmi ad etichettare questo BoS come un film). <br/> <br / > Ho avuto la fortuna di poter saltare questa visualizzazione (impiegando circa 5 minuti) con brevi giochi di circa 10 o 15 secondi. Questo è stato più che sufficiente per determinare che in realtà ho speso 5 minuti in più di questa merda meritata. <br/> <br/> Evita, come evitare la peste. <br/> <br/> Ho imparato qualcosa , ora so dell'esistenza di RLM. A giudicare da questo film è come sapere di Ebola …. basta dire di no, non evitarlo, corri per le colline …


374e6bdcca
download full movie Guardiani della Galassia Vol. 2 in italianBeware the Beast from Below full movie in italian 720p downloadDid You Push My Sports Bra Off the Ledge movie in italian free downloadthe L'alieno full movie download in italianChrono vs. Tokoha full movie in italian 720p downloadFamily Problems film completo in italiano download gratuito hd 720pWatchmen torrentRosolino Patern , soldato… movie free download in italianThe A Perfect Matchthe Batman of the Future italian dubbed free download
Please log in to post a reply.