Redcltalei replied

317 weeks ago




The Way Of War > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ma non lo farò. Semplicemente perché ogni film con Cuba Gooding Jr merita più rispetto. Ad essere onesti, dopo aver speso (sprecando) 90 minuti a guardare il DVD (per fortuna mi costava solo 1.95 per affittarlo), ero meno sorpreso di come era BAD, piuttosto che il fatto che qualcuno potesse effettivamente produrre un film come questo. /> <br/> Gli altri revisori hanno menzionato alcuni dei "potenziali & quot; alla base del film - Cuba, film di guerra, cospirazione, vendetta ….. aveva tutti i requisiti di un classico eroe di guerra - diventato film di traditore nazionale per l'onore. Ma in qualche modo, non solo il potenziale non è stato materializzato, ma è andato in discesa dal 1 ° minuto in poi. <br/> <br/> In genere, guardo film con l'intenzione di rilassarmi, rilassarmi, gettarmi in un'altra dimensione dove non devi pensare molto e puoi seguire intuitivamente la trama del film (cioè il tipico film di Hollywood). Questo film era NULLA ma tipico. Confinava con l'artistico e il filosofico, il che, in realtà, è stato uno spunto per me. <br/> <br/> Tuttavia, dopo aver letto alcune recensioni positive, immagino di poter vedere il valore della filosofia che i produttori ha cercato di portarlo avanti. <br/> <br/> Tutto sommato, EVITATE la mossa a tutti i costi se vi aspettate una tipica produzione hollywoodiana.
Cuba GOODING JR, è la Shaquille O'NEAL di due film in video. È un talento incredibile che è molto pesante, e le esibizioni esagerate non fanno altro che rallentare la tua produzione. <br/> <br/> Questo film aveva tutto (film di guerra, fight club) che volevo e ne ha prosciugato la vita . Modo sovrascritto superato. Una buona sceneggiatura, un buon cast, una buona produzione, ma un film orribile. Il flashback o lento e arrancando avanti. Le sparatorie sono irritanti, un gruppo di cacciatori di taglie che arrancano attorno a una casa di guerra alla ricerca di questo signore della guerra afghano. Fanno più rumore e grida di dialogo, è il "Ace of Spades & quot; sordo? E poi continuano a tornare ad esso nel momento peggiore. Ogni volta che il film diventa a malapena interessante interrompiamo la nostra noiosa mescolanza di guerra. L'inferno della lotta UFC è stato semplicemente noioso e incredibile.
Prendi una copia di questo film in DVD e spediscila al tuo nemico. Una trama trascinata e confusa che include un debole tentativo di romanticismo. Flaccida azione militare guidata da un vecchio che cerca di passare per 21. Lo scrittore / i si considera saggio nel modo di fare guerra da quando hanno letto L'arte della guerra di Sun Tzu (o forse ha appena letto un riassunto su Wikipedia). br /> <br/> Un vecchio in un negozio di alimentari viene improvvisamente trascinato nella trama dallo spazio esterno che sembra, diventando un assassino, un incendiario, un dottore, un filosofo, un amico e un complice in qualche modo in modo casuale. <br/> <br / > Non so di cosa si trattasse questo film. Basti dire che in realtà non ha trasmesso il messaggio così bene.
Ho appena visto questo Screener e sono rimasto molto deluso. La trama e la direzione di questo film sono state dappertutto. Gli attori hanno tutti svolto un ottimo lavoro in passato, ma non sono stato in grado di identificarmi con loro. Il regista non doveva essere disponibile al montaggio perché era in ritardo e a volte guardavo il mio orologio aspettando che una storia emergesse. La storia aveva delle potenzialità, ma ai miei occhi è venuta meno in molti modi. Capirò perché questo non è raccolto da molti teatri. Non intendo essere duro. Ci sono alcuni punti positivi. Gli scatti di D.C sono fatti molto bene. La colonna sonora era decente. Sebbene in alcune scene la musica non si mischi con quello che vedi. Spero che tutti coloro che hanno partecipato a questo film si siano divertiti perché sarei molto scioccato se avesse una lunga durata di conservazione.
Che diavolo è successo? Mi sono seduto attraverso questo film in attesa che succedesse qualcosa e niente. Sono quasi tentato di chiedere il rimborso del mio dollaro da Red Box per l'ora e mezza che ho perso e non tornerò mai più. Chi ha scritto questo copione e per favore dimmi che non lavorano più in questo campo. Di solito sono un grande fan di Cuba Gooding Jr. ma la sua recitazione insieme a tutti gli altri è stata orribile e tutti dovrebbero vergognarsi per avere qualcosa a che fare con questa schifezza e prendere i soldi della gente per aver guardato questo. E perché questo film ha votato come R, hanno cambiato il sistema di valutazione per includere noioso e confuso nel rating R ora. Non c'era violenza in questo film, se c'era qualcuno può per favore mostrarmi dove.

Paramilitary operative David Wolfe stumbles upon an international conspiracy connecting presidential cabinet members to a Middle Eastern terrorist plot. Wanting to expose the truth, Wolfe defies order
b0e6cdaeb1
S.W.A.T. - Sotto assedio movie download in hdthe Il ritorno di Gundam full movie in italian free downloadfree downloadQuei temerari sulle loro pazze, scatenate, scalcinate carriole downloaddownload full movie Animal - Il criminale in italianthe Olympus full movie download in italianNasty Boys movie download hdCaos full movie hd download' ' download moviesShotgun - Insieme ad ogni costo in italian free download
Please log in to post a reply.