Redcltalei replied

317 weeks ago




Monkey > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questa serie viene ora suonata ogni giovedì in Inghilterra su Channel 4 grazie a dio. <br/> <br/> Non spiegherò di cosa si tratta perché è troppo pazzo. Guardalo, è la serie più divertente che io abbia mai realizzato. <br/> <br/> Voto 9/10. Fantastico per quelli a cui piace guardare una bella lotta ad ogni episodio !.
Avevo circa 7 anni quando la scimmia fu messa in onda per la prima volta in questo paese (Australia). Oggi non ricordo troppo dell'esperienza, a parte il fatto che mio padre mi ha fatto il mio personale scimmia, realizzato con un tubo elettrico arancione lungo 6 piedi, e dotato di estremità protette in gomma per impedirmi di farmi male ( e chiunque altro). Quel personale fasullo ha ottenuto una pila di uso nei successivi 12 mesi e con esso sono stati distrutti migliaia di demoni immaginari. Ora ho circa 30 anni e ho iniziato a collezionare la serie su DVD, e devo dire che il motivo dell'enorme popolarità dello show non dovrebbe essere un mistero. Gli effetti speciali non sono molto più grandi di quelli usati da mio padre con la pipa elettrica, e le storie sono ripetitive e semplici, ma ciò che rende speciale lo spettacolo sono i 4 personaggi centrali. Masaaki Sakai (Scimmia), Toshiyuki Nishida (Pigsy), Shiro Kishibe (Sandy) e Masako Natsume (Tripitaka) sono persone molto simpatiche e carismatiche, ed è in gran parte grazie a loro che lo spettacolo ha attirato l'attenzione di tutti. La scimmia era ovviamente il personaggio più importante e popolare, con il suo enorme sorriso amichevole e la sua personalità amabile e arrogante che esigeva la parte del leone dell'attenzione in ogni episodio. Anche Pigsy era un personaggio molto simpatico, nonostante le sue tendenze intime, e il suo favoloso ritratto di un maiale in forma umana combinato meravigliosamente con il personaggio di Masaaki. Poi c'era Sandy, un'altra amica amichevole e amabile che era la più salda tra le tre, ma che riusciva comunque a farsi ingannare seriamente in quasi ogni episodio. E infine Tripitaka, facilmente il più enigmatico dei 4. Sia bello e determinato, Tripitaka era il leader perfetto per un tale gruppo di disadattati ignoranti, ma perché mai hanno scelto una donna per recitare la parte? Mi ha perplesso fin da quando ho visto lo spettacolo per la prima volta, ma non mi sono mai sentito disturbato da questo. Invece, ho sempre immaginato che Tripitaka fosse ciò che era veramente: una ragazza! Ogni volta che sentivo la scimmia chiamarla "quel ragazzo" o "padrone", semplicemente la ignoravo. Ma il motivo per cui l'hanno fatto in primo luogo mi ha davvero lasciato perplesso. Ero anche sconcertato sul fatto che lo spettacolo fosse giapponese o cinese, anche se ora so che è il primo. Quanto siano importanti questi particolari attori per il mio godimento dello spettacolo è diventato chiaro di recente quando ho visto il primo episodio della serie 2, che appare qui alla fine del Vol 9 dei DVD. Il drago che dovevano sconfiggere era ridicolo, così come lo era la battaglia stessa, ma potevo scoprirlo se ciò significasse poter vedere di nuovo la banda. La nuova aggiunta del cavallo in forma umana sembrava strana, ma accettabile, così come lo era il più alto livello di emozione che Tripitaka sembrava mostrare. Ma quello che non potevo assolutamente accettare era il nuovo Pigsy. È terribile da dire, ed è probabilmente un bravo ragazzo, ma gli mancava completamente tutto il personaggio di Toshiyuki. <br/> <br/> Ogni volta che Pigsy veniva sullo schermo, non riuscivo a vederlo mi dispiace che non comprerei alcun volume dopo il n. 9. Altre persone potrebbero non essere d'accordo, ma per me sembra che lo spettacolo sia rovinato una volta che solo uno dei quattro viene sostituito. Grazie al cielo, ho ancora 26 episodi della durata di 43 minuti della prima serie per godermi ogni volta che desidero.
Questo spettacolo è stato il migliore! Adoro la pazzia di ciò. <br/> <br/> Ricordo l'episodio pilota (l'ho visto in qualche video) dove scimmia è andata in paradiso per "kick off". con l'imperatore di Giada fu un vero spasso! <br/> <br/> specialmente quando la scimmia incontra la figlia dei dragoni per reclamare la sua arma (il bastone magico che desidera). <br/> <br/> La figlia del re Dragone chiama scimmia un "Primate appassionato" & quot; e dice a Monkey di fare il suo bastone & quot; grow Big! & quot ;. <br/> <br/> Un classico assoluto. Assolutamente da vedere! <br/> <br/> A cosa stai leggendo questo? <br/> <br/> Esci e prendi una copia adesso! <br/> <br/> Non rimarrai deluso !.
Facilmente uno dei migliori spettacoli mai realizzati, & amp; Per me, una delle ragioni principali è stata l'adattamento inglese di David Weir. <br/> <br/> Un mio amico giapponese una volta mi disse che lo spettacolo nel suo linguaggio originale era più bizzarro e amp; meno esagerato per la versione che conosciamo tutti. <br/> <br/> Il fatto che lo show risuoni così fortemente per i suoi fan non giapponesi è, penso, in gran parte a causa degli sforzi ispirati di Weir & amp; un lavoro vincente sul doppiaggio. <br/> <br/> Ben fatto, signore!
Questa serie ha raggiunto un seguito di culto e per ottime ragioni. È strambo, off-the-wall e semplicemente strano. <br/> <br/> La storia si concentra su una piccola banda di pellegrini che viaggiano dalla Cina verso l'India per andare a prendere le sacre scritture. A guidare la festa è Tripitaka, un prete buddista e interpretato da una ragazza, Masako Natsume. Seguirlo è Monkey, Sandy e Pigsy. A prescindere dal sacerdote, tutti sono effettivamente spiriti, cacciati dal paradiso per aver causato malvagità di varie forme e giurati di aiutare il prete nella sua ricerca. <br/> <br/> Ora, gli effetti sono dozzinali, la recitazione è tipicamente esagerando, e la sceneggiatura di ogni episodio ha in genere la banda di pellegrini che sconfigge alcune orde di demoni per continuare sulla loro strada. I demoni sono in genere solo attori con facce dipinte in modo teatrale e, occasionalmente, con le corna e i denti stupidi. <br/> <br/> La versione in lingua inglese è abbastanza ben definita e ci si abitua alle voci che non corrispondono alle labbra. Di interesse per i fan del film d'animazione LOTR originale è il fatto che la voce di Pigsy è stata realizzata da Peter Woodthorpe, che ha doppiato Gollum nel film d'animazione. Le voci sono praticamente identiche, tranne che, naturalmente, Pigsy non parla mai di "sua Precious & quot ;. <br/> <br/> Monkey è la star principale dello show, però, e ha un numero di poteri magici a sua disposizione . Il suo staff di combattenti può rimpicciolirsi o espandersi al suo comando (spesso lo nasconde nel suo orecchio!) E può evocare nuvole su cui cavalcare (che è semplicemente sciocchezza, e comunque geniale!). Mi sembra di ricordare che potrebbe anche creare dei duplicati di se stesso strappando i peli dal corpo. <br/> <br/> Pigsy, come già detto, suona proprio come Gollum, ed è l'edonismo personificato. Egli brama costantemente le donne, il cibo e l'alcol in eccesso, anche se raramente finisce per essere soddisfatto. <br/> <br/> Sandy è uno spirito di pesce ed è l'unico "eroico" & quot; Personaggio Mi viene in mente chi va in giro sfoggiando una collana di teschi. <br/> <br/> Tripitaka è il prete che cerca di tenerli tutti sotto controllo.In realtà, sembra solo avere un controllo diretto su Monkey, e di solito tiene in riga gli altri. <br/> <br/> Nella seconda serie, l'attore che interpreta Pigsy è cambiato, sebbene la voce rimanga la stessa. Anche un nuovo personaggio appare sotto forma del cavallo di Tripitaka, che a quanto pare è uno spirito del drago (anche se è un drago piuttosto vigliacco) chiamato Yu-Lung. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento sono sciocche, e le armi sono molto ovviamente in gomma per la maggior parte. Ma c'è qualcosa in & quot; Monkey & quot; che trascende questo e ti intrattiene a prescindere dai suoi difetti tecnici. Alla fine, tutta la stupidità diventa parte del divertimento dello spettacolo e lo guardi principalmente per l'interazione tra i personaggi, non la trama o altro.

Monkey is the story by Wu Ch&#39;êng-ên based on the ancient Chinese legend tracing the origins of Buddhism. It follows the adventures of Tripitaka and disciples Pigsy, Sandy and of course Monkey, o
3a43a2fb81
Gioco letale 720p torrentDaddy malayalam movie downloadJack Ryan full movie download in italianSkeleton Man full movie in italian 720p downloadIn guerra tutto concesso full movie in italian free download mp4Compadres movie free download hdDownload italian movie Street Fighter II: The Animated MovieCaged Heat II: Stripped of Freedom sub downloadthe Alluri Seetharama Raju full movie in italian free download hdUn dollaro d'onore download di film mp4
Please log in to post a reply.