Redcltalei replied

317 weeks ago




007 - Thunderball: Operazione Tuono > DOWNLOAD








Show Spoiler

Dopo aver antipatia per Goldfinger, a causa del cattivo, paffuto e paffuto cattivo con l'omicida muto che si è unito al suo fianco, mi sono davvero preso una simpatia per questo film. Emilio Largo, anche se molto più vecchio di James, è un avversario più degno, abbastanza atletico, che è sicuramente in grado di batterti contro di te se non può batterti con trame e tecnologia! Mi è piaciuta l'apparizione del bombardiere Vulcaniano, la fotografia subacquea, la trama di base e la donna fantasma molto bella e molto malvagia, Fiona Volpe! Lei può uccidermi in qualsiasi momento.Goditi anche le numerose e sicuramente osservazioni di Bond durante … quando & quot; Ogni Doppio 0 in Europa & quot; viene chiamato frettolosamente ad un incontro a Whitehall, James elimina la sua importanza & quot; Qualcuno probabilmente ha perso un cane. & quot; Questo aiuta a impostare il tono per il coraggio casuale di Willis in "Die Hard"; e Gibson in "Lethal Weapon". James Bond non prende molto sul serio, anche quando la sua vita è in pericolo, o quando qualcuno ha appena accidentalmente ucciso il suo compagno di ballo.
Quando ho visto THUNDERBALL per la prima volta, l'ho trovato un grande successo dopo l'eccellente GOLDFINGER. Non mi sono piaciute le sequenze subacquee e l'ho trovata a lungo. Questo è, comunque, un forte film di James Bond per i personaggi femminili, con non meno di tre donne importanti che appaiono durante il corso del film. La prima è la sexy assassina Luciana Paluzzi, la seconda la pneumatica femme fatale Claudine Auger la cui arroganza dalla testa rossa è uno dei momenti salienti del film. La terza donna è la bella Martine Beswick, a solo un paio di anni dal suo debutto all'Hammer e che sembra buona come al solito. Adolfo Celi è un cattivo passabile che nutre il nemico dispari ai suoi squali (!); il resto del cast è pieno di volti familiari e benvenuti, quindi non c'è colpa qui. <br/> <br/> Naturalmente, è anche fatto come al solito, con buoni effetti, paesaggi meravigliosi nei Caraibi, musica cool e recitazione di Connery e co. Alla mia seconda visione, mi sono reso conto che le eleganti sequenze subacquee (scattate da Ricou Browning, nientemeno) in realtà fanno risaltare THUNDERBALL tra la folla offrendo qualcosa di nuovo. Il finale riesce a sentirsi fresco ed eccitante e con un maggiore livello di violenza, con ogni sorta di sanguinosi accoltellamenti e impalazioni che non sarebbero consentiti se l'azione avesse luogo fuori terra. Certo, l'azione accelerata è un po 'approssimativa, ma è tutto parte del divertimento.
È brillante!!! È il secondo capolavoro di Connery (You Only Live Twice sarebbe il suo ultimo) ed è senza dubbio uno dei cinque migliori film di James Bond di tutti i tempi. E 'stato fatto in un momento in cui James Bond era al suo apice. Da non perdere !!
Nel 1962, il mondo fu presentato a James Bond in DR. NO e ha dimostrato di avere un impatto duraturo con il successo di FROM Russia WITH LOVE nel 1963. La serie ha trovato ufficialmente il suo passo con GOLDFINGER del 1964 e lo ha seguito con quello che molti considerano uno dei migliori film 007 del 1965: THUNDERBALL. Non condivido questo affetto per le avventure di Bond alle Bahamas. Invece, ero annoiato fuori di testa. Odio dirlo perché il regista Terence Young ha avuto un buon curriculum con il personaggio fino a questo punto. La mia convinzione è che THUNDERBALL arrivò in un punto in cui i film 007 erano un fenomeno culturale e arrivavano con un budget enorme (per il periodo) e andava un po 'matto con il denaro, rinuncia alla sostanza per lo stile. Il film inizia con una sequenza allungata in cui, per una volta, osserviamo tutte le fasi principali del piano di SPECTRE in azione. Emilio Largo (Adolfo Celi) ha organizzato un dirottamento di due armi atomiche della NATO e SPECTRE dichiara che le città degli Stati Uniti e dell'Inghilterra saranno distrutte a meno che non venga pagato un considerevole riscatto. James Bond (Sean Connery, di ritorno) viene inviato a Nassau nelle Bahamas per trovare una donna di nome Domino (Claudine Auger) che potrebbe avere legami con gli uomini dietro il dirottamento. Da lì, siamo sottoposti a più di due ore di indagini sconvolgenti e ad una battaglia subacquea finale tra gli uomini di Largo e le forze militari statunitensi. <br/> <br/> THUNDERBALL è uno dei film più duri di 007 per me commentare perché, e non esagero, questo film mi annoia fino al punto in cui ho difficoltà a prestare la massima attenzione. Quindi c'è probabilmente un buon affare che avrei potuto trascurare aggiungendo alla qualità del film. I primi 45 minuti del film sono piuttosto interessanti con l'attenzione rivolta al funzionamento di SPECTRE. Normalmente, potremmo dare un'occhiata al piano in azione mentre le testate sono afferrate dalle forze nemiche, ma THUNDERBALL ci dà una visione di un incontro degli alti funzionari di SPECTRE, le fasi di preparazione della rapina, e ci permette persino di guardare il piano completo in effetto mentre tagliamo avanti e indietro la guarigione di Bond in un centro di riabilitazione dove lentamente si rende conto delle azioni malvagie che accadono nella stanza accanto. Ma quando arriverà 007 alle Bahamas, ogni sorta di rallentamenti. Le sue indagini sulle testate mancanti e i suoi run-in con Largo e i suoi seguaci, tra cui la bellissima Fiona Volpe (Luciana Paluzzi) e i silenziosi Vargas, sono abbastanza divertenti e generalmente alla pari con il divertimento dell'agente segreto dei primi tre film. Il vero problema è l'intero atto finale del film in cui Bond e alcune forze statunitensi coinvolgono Largo ei suoi uomini in una lunga battaglia subacquea. Ha un ritmo orribile ed è essenzialmente girato al rallentatore con un singolo movimento che dura il doppio degli uomini che si attaccano maldestramente mentre cercano di non aggrovigliare la loro attrezzatura da sub. <br/> <br/> Ci sono una serie di sequenze subacquee nel film, ed è qui che credo che Young sia diventato un po 'esagerato. Immagino che le sequenze siano state pensate per dare al film un aspetto epico e un look esotico, ma tutto quello che finiscono per fare sta uccidendo il mio interesse. Forse ha stupito il pubblico nel 1965 che non era abituato a vedere una coreografia subacquea così dettagliata, ma sono nato quasi vent'anni dopo il debutto di questo film.Le battaglie subacquee non mi stupiscono, specialmente i lavori pesanti come le sequenze di THUNDERBALL. Non aiuta che Largo non sia un cattivo come memorabile come qualsiasi altro prima di lui. Il dottor No era un tipo davvero terrificante, Red Grant era un killer di pietra, e Auric Goldfinger era eccessivamente stravagante e più grande della vita. Emilio Largo è … un uomo con una benda sull'occhio. Celi lo fa abbastanza bene dandogli un'aria cattiva ma non lascia alcun tipo di impressione. Onestamente, per anni dopo aver visto il film non riuscivo nemmeno a ricordare chi fosse il cattivo del film senza averlo cercato. Ho lo stesso problema con Claudine Auger come la donna Bond del film, Dominique & quot; Domino & quot; Derval. È decisamente bellissima ma non porta nulla di speciale per il ruolo che l'ha aiutata a distinguersi dalla sempre crescente lista di belle ragazze di Bond. Alla fine, THUNDERBALL è solo un mix di ingredienti mediocri mescolati insieme per creare un'avventura alla moda senza alcuna esibizione di rilievo o momenti memorabili che vagavano pigramente sull'onda di 007-mania che stava colpendo duramente a metà degli anni '60.
Il quarto film di James Bond, mentre non c'è "Goldfinger", è comunque un film divertente. Qualsiasi film di Bond con Connery ha almeno una qualità di riscatto, ma & quot; Thunderball & quot; ha altri elementi che valgono la pena guardare. <br/> <br/> La storia, di Spectre che ruba missili nucleari e di Bond che cercano di recuperarli è un po 'assurdo, eppure è più sobrio delle successive voci di Bond. La location delle riprese alle Bahamas è bellissima, così come la fotografia subacquea. Domino è sicuramente una delle migliori ragazze di Bond e il suo romanzo di 007 è molto divertente. In effetti, ci sono molte cose che piacciono a Thunderball, inclusa la canzone del titolo di Tom Jones. Tuttavia, ci sono alcuni difetti. Per uno, si trascina troppo a lungo. Le scene subacquee sembrano durare per sempre a volte e si ha la sensazione che la trama avrebbe potuto essere accelerata un po '. Inoltre, Largo non è certo un cattivo memorabile degno di Bond come avversario. Sebbene Largo partecipi alla fiera tradizione dei cattivi di Bond avendo una piscina piena di squali mangiatori di uomini, è noioso e non minaccioso come Goldfinger e non ha uno scagnozzo memorabile. Almeno questo film non commette l'errore di & quot; You Only Live Twice & quot; mostrandoci Blofeld. È molto più minaccioso se visto come una mano che accarezza il suo gatto e spinge i pulsanti. Se ti piace l'azione, vedi & quot; Thunderball & quot ;, non aspettarti un classico film di James Bond.

James Bond continues on his fourth mission, with his aim to recover two stolen warheads. They have been taken by the evil SPECTRE organization. The world is held hostage and Bond heads to Nassau. Here
3a43a2fb81
Polizia investigativa femminile online freeThe Storia di fantasmi cinesi 3Un eroe fatto in casa downloadLumberjack full movie hd downloadL'ultima tempesta full movie hd 1080pTropa de elite 2 - Il nemico ora un altro 720p torrentSniper 4: Bersaglio mortale online freeThe Full LoveSpace Battleship Yamato 2199 full movie in italian 720pRobot Overlords movie mp4 download
Please log in to post a reply.